Chi siamo

AGL Assicurazioni

L’Agenzia Generale di Legnano nasce nel 1936 sotto l’insegna di Ina Assitalia. Gli attuali Agenti Generali, il dott. Nebuloni e il dott. Scordo, sono subentrati nel 2013 ed hanno rinnovato completamente la struttura, modificandola e dando un’immagine più moderna all’agenzia. L’intuizione è stata quella di coniugare un’importante tradizione di valori familiari con l’energia e l’audacia tipica di chi volge il suo sguardo al futuro.

La nostra storia

È un’agenzia che opera su 33 comuni della provincia di Milano, territorio vasto e prestigioso ed è composta attualmente da più di 40 risorse tra impiegati amministrativi e consulenti commerciali ognuno di loro specializzato nei diversi settori che compongono l’articolato mondo assicurativo.
Qui da noi troverai professionisti specializzati per dare risposte alle esigenze di tutela delle Imprese e dei Privati, oltre che personale qualificato nel ramo Risparmio, Previdenza, Investimenti.
Siamo presenti sul territorio con 5 punti vendita e un importante portafoglio che conta più di 12.000 clienti.

33 Comuni

È l’area che l’agenzia copre nella provincia di Milano

40 risorse

Tra impiegati amministrativi e consulenti commerciali

12.000 Clienti

Il portafoglio che vanta AGL Assicurazioni, tra Imprese e privati

Per crescere di nuovo, INSIEME

Il 2018 è stato un anno di grandi cambiamenti, sono stati infatti avviati nuovi progetti tesi al rafforzamento e ampliamento della rete commerciale, investendo su nuove risorse e creando professionisti per sviluppare la presenza sul territorio e migliorare il servizio alla clientela.
La costante crescita dell’agenzia ci ha portato a sviluppare all’interno dell’azienda un centro di formazione multispecialistico che utilizza strumenti digitali e metodologie d’insegnamento basate sulle ultime conoscenze in campo assicurativo con lo scopo di formare i leader di domani.
Un nuovo anno ci aspetta e l’affrontiamo con la convinzione di raggiungere tanti nuovi successi da condividere con i nostri clienti e partner.

I nostri Agenti Generali

Aron Nebuloni

Bruno Scordo